Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AMICHEVOLE Licod.com: SPQR -vs- S.O.C.I.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2008 12:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 22
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
25/02/2008 12:08



Salve ragazzi!

Ecco il nostro secondo incontro amichevole, dopo l'ottima prova concessa contro i SUB. Questa sera, 24 Febbraio 2008, abbiamo affrontato i S.O.C.I. in un'amichevole valevole per il ranking nel sito Licod.com.

I partecipanti alla sfida sono stati: Cicero87, DuNn HeRo, Bud1979, Nacked1993, Alessio1989, Dina94 ed Adelyk (questi ultimi 2 hanno ruotato nelle varie mappe).

Le mappe in cui si sono giocate le sfide sono state (nell'ordine): Backlot, Condotto e Distretto.

-SINTESI DEI MATCH-

Piccola premessa al racconto: la partita contro questo clan era per alcuni di noi più di una normale partita. Agli albori del nostro clan, quando ancora eravamo pochi ed inesperti, ci furono varie sfide che videro il nostro clan perire sotto i loro colpi per vari, come si suol dire a Roma, "tanto a poco". Normale amministrazione direte voi, si vince e si perde insomma...Se non fosse per il dopo partita, nel quale alcuni di noi vennero insultati con frasi che in un contesto come CoD4 (ossia un gioco) erano assolutamente FUORI LUOGO ED INGIUSTIFICATE. Capirete così perchè, essendo io uno dei fondatori del clan, senta questa partita particolarmente.

Detto ciò, passiamo al racconto delle partite. I match si sono svolti in modalità Deatmatch Veterano ed in 6 vs 6.

PRIMO MATCH: BACKLOT
SOLDATI: Cicero87-DuNn HeRo-Bud1979-Dina94-Alessio1989-Nacked1993

Aria tesa nel gruppo. Siamo molto concentrati. Il Generale, talmente assorto, dimentica di dare il segnale di battaglia: ma si parte! L'inizio è subito a nostro favore. Un inizio inaspettato, fulminante: non siamo più quelli di una volta, quelli votati al "martirio involontario". Gli avversari tentano una reazione. Mettono in campo i lanciarazzi. Illusi. La partita finisce con un vantaggio per il nostro gruppo di 20 uccisioni. Eppure il migliore è tra loro. Le 24 uccisioni di DuNn HeRo sembrano poca cosa a confronto delle 34 del loro primo. Eppure abbiamo ucciso molto più di loro. Un freddo vento aleggia nell'aria...

SECONDO MATCH: CONDOTTO
SOLDATI: Cicero87-DuNn HeRo-Bud1979-Adelyk-Alessio1989-Nacked1993

Tra di noi, qualcuno riflette sulla partita precedente. Abbiamo si vinto, e di molto...Ma perchè non sembriamo sicuri di noi? Il vento freddo soffia più forte. Inizia il secondo match. La loro mappa. La partita è molto equilibrata questa volta. Si và in vantaggio in maniera alternata: prima loro, poi noi, poi ancora loro. Si avvicina la fine del match e torna la tattica vista nel match precedente. Gli RPG fanno la loro comparsa, ma questa volta sono più letali. Un colpo di questi fa fuori 4 dei nostri nello stesso momento. Un colpo inaspettato. Le truppe si sfaldano. Il leggero vantaggio accumulato si esaurisce in un attimo. Veniamo assaliti dalle loro bombe. Cadono da tutte le parti. Non riusciamo più a contenerli. Veniamo sconfitti. La rabbia per quel loro colpo ottenuto con eccessiva fortuna è tanta. Ma nessuno lo dà a vedere. Il vento soffia più forte...

TERZO MATCH: DISTRETTO
SOLDATI: Cicero87-DuNn HeRo-Bud1979-Adelyk-Alessio1989-Nacked1993

Siamo in parità. Il colpo subito nell'ultima partita crea tensione tra di noi. La sicurezza ottenuta nella prima mappa sembra quasi essere svanita. Lo sconforto si fà più presente, sembra quasi il 7° giocatore nelle nostre fila. Il Comandante tenta di riportare il morale alto tra di noi, ed in parte ci riesce. Riusciamo piano piano ad avere un leggero vantaggio sui nostri avversari. Ma la battaglia è lunga. Faticosa. Pressante. Le loro tattiche sono ormai conosciute. Eppure alcune volte non riusciamo a contenerli. Ma la cosa non ci abbatte. Arriviamo a poco dalla vittoria con un discreto vantaggio. La sfida è quasi conclusa. Ma succede l'imprevisto. Le loro bombe cominciano a piovere. L'incubo vissuto nel match precedente sembra materializzarsi di nuovo. Manca un'uccisione. A loro ne mancano 8; poi 7..poi 5...poi 2. Noi rimaniamo sempre ad uno dalla vittoria. Pareggiano. Il vento ci gela le membra. Crolliamo. Non riusciamo ad uscirne fuori. Ma ecco che dalla gelida canna di un P90 imbracciato da Adelyk parte un proiettile con "VITTORIA" scritto sopra...E và a segno! Vinciamo all'ultimo momento. La tensione si scioglie. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Eppure il vento gelido continua a soffiare. Nessuno canta canzoni.

- OSSERVAZIONI -
Finisce 2 - 1 questa seconda sfida. Non sono contento di questa vittoria. Non la considero tale. Gli MVP sono stati tutti e 3 loro. Nelle ultime 2 partite non siamo stati noi. Il gruppo si è sfaldato sotto i colpi avversari e questa è una cosa su cui dobbiamo lavorare. L'unica cosa di cui sono contento è il fatto che i S.O.C.I. ci hanno fatto svegliare, mettendoci davanti ai nostri problemi. Problemi che probabilmente in un giorno non risolveremo.

E questa sera ci fanno visita i DNA. Voglio l'impegno! Voglio l'onore! Voglio vedere la personalità che ci ha contraddistinto fino ad ora tornare in auge!!! SPQR!! ALLA VITTORIA!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com