Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AMICHEVOLE Licod.com: SPQR -vs- SUB - Atto II

Ultimo Aggiornamento: 29/02/2008 12:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 22
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/02/2008 12:28



Ave ragazzi!

Eccoci arrivati, con una velocità incredibile, alla nostra quarta amichevole ufficiale. Questa sera, 28 Febbraio 2008, abbiamo affrontato i SUB per la seconda volta in un'amichevole valevole per il ranking nel sito Licod.com.

I partecipanti alla sfida sono stati: Cicero87, DuNn HeRo, Bud1979, Nacked1993, Alessio1989, Onotanza ed Idroponic Green, all'esordio dal primo incontro in un'amichevole ufficiale.

Le mappe in cui si sono giocate le sfide sono state (nell'ordine): Condotto, Backlot ed Alta Vegetazione.

-SINTESI DEI MATCH-

PRIMO MATCH: CONDOTTO
SOLDATI: Cicero87-DuNn HeRo-Bud1979-Nacked1993-Alessio1989-Idroponic Green

Il primo scontro è programmato. Schierati con le uniformi dei SAS, avanziamo spediti verso la battaglia. Il Comandante è un pò preoccupato oggi. Non si fida dell'avversario. Se hanno chiesto un'altra amichevole, qualcosa deve essere cambiato. I fatti non sembrano dargli ragione. Partiamo subito con un 100 - 0 in meno di un minuto. Un sorriso si materializza sui nostri volti. Non sono cambiati. Cominciamo ad uccidere con una tranquillità ed una forza che da qualche partita sembravamo aver perso. La loro precisione è ancora da rifinire. La nostra meno. One Shot, One Kill. Sembra questo il nostro agire. Qualche cecchino ben piazzato sembra creare qualche problema, ma è una preoccupazione che dura poco. Alessio1989 si è svegliato. Una furia. In meno di 10 minuti riusciamo ad avere la meglio sul nostro avversario: 1500 - 880. Il risultato non mente. Ancora è presto per esultare, ma la sicurezza torna ad essere nostra fedele compagnia. Non male come primo risultato.

MVP: ALESSIO1989

SECONDO MATCH: BACKLOT
SOLDATI: Cicero87-DuNn HeRo-Bud1979-Nacked1993-Alessio1989-Idroponic Green

La nostra mappa. Conosciamo tutto di questo posto. Con le uniformi dei Marine, ci apprestiamo a cominciare la battaglia. Lo schema si compone. La tattica si realizza. Non hanno speranza. DuNn HeRo e Nacked1993 non fanno passare nessuno che voglia sfondare dalla strada centrale o dalle laterali. Neanche il palazzo con la postazione con il mitra sembra dargli respiro. Tutti gli attacchi vengono respinti al mittente ancora prima di cominciare. Li staniamo con i raid aerei e li finiamo con 4 elicotteri mandati in rapida successione. Un Bud1979 in grande spolvero semina claymore e raccoglie uccisioni. Incredibile il nostro generale! La battaglia si conclude con un risutato umiliante nei confronti dei SUB: 1500 - 550. Il "migliore" dei loro fà 10 uccisioni. Il peggiore dei nostri ne fà 15. Vittoria sfolgorante.

MVP: ALESSIO1989

TERZO MATCH: ALTA VEGETAZIONE
SOLDATI: Cicero87-DuNn HeRo-Bud1979-Nacked1993-Alessio1989-Onotanza

In quest'ultimo incontro si optano cambi da una parte e dall'altra. Gli SPQR sostituiscono Idroponic Green, autore di 2 ottime prove, con Onotanza. I SUB, visto l'abbandono improvviso di uno di loro, fanno subentrare tale Squasso, giocatore con il quale non abbiamo mai giocato contro nella precedente amichevole. Fatto ciò, ci avviamo a combattere nell'ultimo poligono. Alta Vegetazione. La mappa scelta da loro e, allo stesso tempo, la mappa della settimana. La mappa che, nel primo incontro, diede il via alla loro disfatta. Per 2 volte. Nei nostri dialoghi il 3 - 0 sembra un risultato scontato. Troppo. Nel mentre ci guardiamo allo specchio, i SUB prendono possesso della mappa ed il risultato volge a loro favore. Non riusciamo a conquistare le nostre postazioni. Sembrano aver preso possesso dei posti strategici. Per la maggior parte dell'incontro siamo sotto. Di poco, ma sotto. Non riusciamo ad ingranare. Il loro nuovo componente è valoroso. Ci spiazza. Emerge tra le fila del clan avversario con prepotenza. Sembra vederci ovunque andiamo. Decidiamo di farla finita. Basta trionfalismi. Cominciamo a giocare sul serio. Con il Comandante ed Alessio1989 riusciamo a farli uscire dalle loro tane e conquistiamo i nostri posti. Non sembrano ricordare dove ci posizionavamo. L'ombra appostata nei campi, che porta il nome di DuNn HeRo, rende la loro battaglia un inferno. Non entrano più nelle case. Passano per l'erba. Ma solo per rimanerci per sempre. Recuperiamo lo svantaggio e spavaldi e fieri ci prendiamo ciò che è nostro di diritto: LA VITTORIA! Il match finisce: 1500 - 1250. Abbiamo sofferto. Abbiamo sudato. Ma siamo rimasti uniti. E questo ci ha premiato. 3 - 0. Rivincita rimandata!

MVP: ALESSIO1989

La serata si conclude così. SPQR vittoriosi nella loro quarta vittoria e raggiungiamo l'ottimo risultato di 3 vittorie ed 1 pareggio su 4 gare disputate ufficialmente(anche se vedrete sconfitta, esso non è il vero risultato). La scalata alla vetta è ufficialmente iniziata! All'attacco ragazzi!!

OSSERVAZIONI:
Piccoli commenti finali. Innanzitutto sono contento di aver rivisto lo spirito di una volta in una modalità che da un pò abbiamo accantonato e di aver visto un Bud in grande spolvero che, per un pugno di uccisioni, non conquistava il suo primo MVP. Un applauso sopratutto ad Idroponic Green che non è mai sceso sotto le 18 uccisioni nei 2 match disputati. Grande Ivan!! [SM=g7056]

Last but non least, nuova Standing Ovation per Alessio1989. I 3 MVP parlano da soli. Appena vede i SUB si scatena. Incredibile quello che ci ha fatto vedere in 3 match. Conquistando il 6° MVP si aggiudica anche la medaglia d'argento di Licod.com e, probabilmente, il titolo di "Più odiato dai clan rivali da oggi in poi"!! [SM=g7040]
Grande Alessio!!

Complimenti ragazzi! Avanti verso il prossimo obiettivo!!

AVE SPQR!

[Modificato da DuNn_HeRo 29/02/2008 12:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com